CELANO

Incontra l'ex in strada e spruzza lo spray al peperoncino: intossicati in cinque

Ragazza innesca un parapiglia dopo la lite con l'ex fidanzato e alcuini l'avrebbero anche presa a schiaffi

CELANO. Ha spruzzato in aria lo spray al peperoncino durante una lite con l’ex, generando la reazione violenta di alcuni presenti. Almeno in cinque sono rimasti intossicati in modo lieve. È accaduto a Celano, in zona Dietro castello, durante la notte tra il 26 e il 27 agosto, in occasione delle festività in onore dei Santi Martiri.

La giovane di Avezzano, in compagnia del fidanzato, originario della Valle Roveto, si è imbattuta nel suo ex, con il quale condivide un passato burrascoso. Si sarebbe quindi accesa una lite. Dopo qualche minuto ha estratto dalla borsa il flaconcino di spray al peperoncino, liberandolo nell’aria. A quel punto la situazione è degenerata.

Alcuni presenti, raggiunti dalla sostanza tossica, avrebbero dato di matto e aggredito la ragazza, accusandola di aver fatto un uso improprio del dispositivo di difesa. Sarebbe quindi stata raggiunta da diversi schiaffi sul volto, innescando la reazione del fidanzato. La situazione ha generando ulteriore panico tra i tanti presenti sopraggiunti. Sulla vicenda indagano ora i carabinieri.

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA