L'Aquila, colpi di pistola per fermare auto in fuga
Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato una banda di albanesi che non si era fermata all'alt. Inseguimento e danni a un'altra macchina. Perquisizioni per sospetta attività di spaccio di droga
L'AQUILA. Forzano il posto di blocco, vengono fermati dopo aver sparato dei colpi di pistola. Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato degli albanesi che non si erano fermati all'alt nella zona di Pettino. Visto che i malviventi non intendevano fermarsi, i colpi di pistola sono stati sparati in aria a scopo intimidatorio.
Le indagini sono partite intorno alle 12 da viale Duca degli Abruzzi dove la Mercedes "sospetta " con gli albanesi a bordo era stata notata e segnalata da alcuni residenti. Poi, nella zona di viale Corrado IV, l'auto non si è fermata per un semplice controllo. Lì è iniziato l'inseguimento dopo che la Mercedes aveva urtato un'altra macchina per poter fuggire. Giunti in via Antica Arischia, a Pettino, gli albanesi si sono fermati dopo che la polizia aveva sparato due colpi in aria a scopo intimidatorio. Hanno proseguito a piedi verso una boscaglia, ma alla fine sono stati presi. In questo momento sono in corso accertamenti per vedere se in auto c'era droga. Effettuata anche una perquisizione domiciliare.