AVEZZANO
La baby gang colpisce ancora: ragazzo ferito con il tirapugni
Pestaggio davanti ad una discoteca, 19enne in ospedale con una ferita alla bocca
AVEZZANO. Finisce in ospedale con il labbro spaccato e rimedia cinque punti di sutura. Si tratta dell’ennesima vittima della baby gang che oramai spadroneggia lungo le strade e nei locali della città tra intimidazioni e aggressioni. Il ragazzo, un 19enne avezzanese, ha riferito di essere stato colpito da un coetaneo munito di un tirapugni.
L’ennesima aggressione, stando al racconto del giovane, avvenuta giorni fa nei pressi di una discoteca alla periferia della città, già teatro di episodi violenti. Nel locale era in corso la festa del Liceo Scientifico. La vittima era andata in discoteca insieme a una comitiva di pochi amici per trascorrere il sabato sera. Una volta all’interno del locale uno dei ragazzi, amico della vittima, sarebbe stato preso di mira dalla banda: strattoni e spintoni provocatori.
Tra i due sarebbe nata una discussione con il bullo che avrebbe proposto alla sua vittima di andare a “parlare fuori dal locale”. Una “trappola”, il modo per evitare l’intervento del personale che si occupa della sicurezza all’interno del locale da ballo.
ARTICOLO SUL CENTRO DI OGGI