scanno
Manca il cartellone estivo Accuse dalla minoranza
SCANNO. Per chiedere se quest'estate in paese ci sarà un calendario delle manifestazioni, il gruppo di opposizione “Vivere Scanno” ha scritto una lettera al sindaco Patrizio Giammarco e all'assessore...
SCANNO. Per chiedere se quest'estate in paese ci sarà un calendario delle manifestazioni, il gruppo di opposizione “Vivere Scanno” ha scritto una lettera al sindaco Patrizio Giammarco e all'assessore al Turismo Cesidio Giansante sollecitando l'organizzazione e la pubblicazione degli eventi estivi.
«Vogliamo sperare se le voci che ci vengono da più parti circa una mancanza assoluta di un programma di manifestazioni», spiega Maria Pia Silla, «siano prive di fondamento e siano dovute solo ad una carenza di informazione anche se il passar dei giorni senza una concreta risposta alle ripetute istanze ci preoccupano non poco».
Negli altri paesi della Valle del Sagittario si sono svolti già i primi spettacoli, mentre a Scanno si attende ancora di conoscere la programmazione delle manifestazioni estive.
Una situazione che fa molto discutere in paese.
Massimiliano Lavillotti
©RIPRODUZIONE RISERVATA