FUNERALI NELLA CHIESA DI PETTINO
Oggi l’ultimo saluto ad Angelo Nardis
L’AQUILA. Verranno celebrati questo pomeriggio, alle 15,30, nella parrocchia di San Francesco a Pettino, i funerali del giovane aquilano Angelo Nardis, morto improvvisamente due giorni fa a 36 anni...
L’AQUILA. Verranno celebrati questo pomeriggio, alle 15,30, nella parrocchia di San Francesco a Pettino, i funerali del giovane aquilano Angelo Nardis, morto improvvisamente due giorni fa a 36 anni mentre era in casa a Sassa. Nella giornata di ieri è stata eseguita l’autopsia nell’obitorio dell’ospedale San Salvatore. Secondo quanto si è appreso la morte del giovane è avvenuta per arresto cardiocircolatorio come conseguenza di un malore. Il responso definitivo lo si avrà soltanto tra alcune settimane ma il fatto è ormai circoscritto. Insomma, una tragedia che non ha responsabili se non un destino crudele per il giovane e la sua famiglia. Lo dimostra il fatto che la stessa magistratura che precauzionalmente aveva ordinato l’autopsia, ha subito dopo concesso il nulla osta per la celebrazione dei funerali.
La tragedia si è consumata due giorni fa. A trovarlo in camera da letto privo di vita sono stati i suoi genitori, che non l’hanno visto a tavola per la cena e sono andati a cercarlo. Nardis è molto conosciuto all’Aquila anche perché fa parte della storica famiglia titolare del negozio di abbigliamento «Nardis Confezioni» che si trova nella galleria Amiternum a Pettino. Non appena si è diffusa la notizia sulla sua morte, decine di amici hanno lasciato un messaggio sulla sua bacheca di Facebook. In molti lo ricordano come un convinto animalista, amante soprattutto dei cani, altri per la sua passione per il calcio e per la squadra dell’Inter. Saranno tanti gli amici e familiari che interverranno nella chiesa di Pettino per l’addio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA