TRASACCO
Perseguita la ex moglie, ora non può più avvicinarla
La donna si è rivolta ai carabinieri e dopo le indagini nei confronti dell'uomo è scattato il divieto di avvicinamento. In passato era stato arrestato perché aveva cercato di entrare con la forza in casa
TRASACCO. Scatta per un uomo il divieto di avvicinamento alla ex coniuge, una 43enne che, stanca del comportamento tenuto dall'ex marito, si era rivolta ai carabinieri per denunciarlo. La donna aveva infatti lamentato ai militari dell'Arma i ripetuti comportamenti persecutori messi in atto dall'ex marito, tali da generare in lei un continuo stato d'ansia, facendole mutare le abitudini di vita come uscire sola di casa o frequentare qualche amica anche solo per mangiare una pizza.
I carabinieri, al termine degli accertamenti svolti sotto il coordinamento della Procura di Avezzano, hanno dato esecuzione alla misura cautelare nei confronti del marito, che peraltro non sarebbe nuovo a tali comportamenti, visto che già in passato si era reso responsabile dello stesso reato sempre verso l'ex moglie. In quella circostanza, però, la vittima aveva richiesto subito l’intervento dei militari dell'Arma perché l’uomo, in evidente stato di agitazione, stava cercando di entrare con la forza in casa sua, ma alla fine era stato arrestato. Ora questo nuovo provvedimento.
@RIPRODUZIONE RISERVATA