Presentato il nuovo movimento politico 10 Volte Meglio

15 Dicembre 2017

L’AQUILA. 10 Volte Meglio, è un movimento politico che «viene dal basso per portare il cambiamento in tutto il nostro Paese». E ieri ha fatto il suo primo passo in città. Il presidente portavoce del...

L’AQUILA. 10 Volte Meglio, è un movimento politico che «viene dal basso per portare il cambiamento in tutto il nostro Paese». E ieri ha fatto il suo primo passo in città. Il presidente portavoce del movimento, Andrea Dusi, e la referente locale Cristina Pacifico, hanno incontrato i simpatizzanti nella sala riunioni del Tecnopolo d'Abruzzo. «Abbiamo creato questo movimento», ha spiegato Dusi, «con la convinzione che l'Italia può tornare ad essere la culla di un nuovo rinascimento tecnologico, digitale e culturale, e il centro di un nuovo umanesimo. Siamo qui per restituire un futuro ai giovani, di ridare una speranza ai nostri figli, gli italiani di domani».
Il presidente di 10 Volte Meglio ha voluto con forza la presentazione anche all'Aquila. «Vogliamo raccogliere intorno a noi persone che si sono dimostrate capaci nei loro campi e che non abbiano mai fatto politica». Referente per L'Aquila è Cristina Pacifico, pescarese, che lavora in città da molti anni. «Sono prima di tutto abruzzese», ha detto, «l'Abruzzo è uno e non può essere diviso. L'Aquila è la montagna di Pescara e Pescara è il mare dell'Aquila».