AVEZZANO

Ragazza denuncia: "Violentata nel bagno della discoteca"

HA 21 anni,  va al Pronto soccorso dell’ospedale e segnala l’aggressione a sfondo sessuale durante una festa

AVEZZANO. Finisce al Pronto soccorso e racconta di essere stata stuprata nel bagno di una discoteca. È quanto denunciato da una ragazza di Avezzano, 21 anni. La donna ha detto di essere stata aggredita qualche giorno fa, durante una festa che si stava svolgendo in un locale pubblico alla periferia della città. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Avezzano che stanno attendendo l’esito del kit stupro a cui è stata sottoposta la 21enne e che è di competenza del personale sanitario.

La ragazza si trovava nel locale in compagnia di amici dove era in corso una festa. Secondo quanto riferito prima al personale sanitario dell’ospedale e poi agli investigatori, la giovane è stata avvicinata da un ragazzo mentre era in bagno. La ragazza sembra fosse stata invitata a ballare ma aveva rifiutato e il giovane ha iniziato a insultarla. Quando lei è andata nella toilette sarebbe stata seguita e lì la situazione è degenerata e l’uomo ha aggredito la ragazza, colpendola e violentandola.

Subito dopo ha chiesto aiuto ed è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, dove è stata sottoposta a cure mediche. I carabinieri di Avezzano hanno avviato le indagini per identificare l’aggressore. Si tratterebbe di un giovane egiziano.

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA