L’AQUILA
Si ribalta con il quad, grave 33enne
Il giovane è uscito fuori strada a Pianola, non ci sono altri mezzi coinvolti. È ricoverato in ospedale
L’AQUILA. Sono ore di apprensione, queste, per D.C., il 33enne di Pianola che versa in gravi condizioni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il giovane si è ribaltato con il suo quad ed è stato portato in codice rosso all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove è ricoverato in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20 nella frazione aquilana.
Secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute sul posto per i primi accertamenti e per garantire soccorsi in sicurezza, il 33enne ha perso il controllo del suo mezzo ed è poi finito fuori strada, ribaltandosi.
Ancora da chiarire nel dettaglio le cause dell’incidente, ma non sembrano esserci altre persone o altri mezzi coinvolti: il giovane alla guida del quad avrebbe quindi fatto tutto da solo. Immediati i soccorsi, allertati dai passanti che si trovavano vicino al luogo dell’incidente: il 118, per raggiungere il prima possibile il 33enne di Pianola, ha inviato sul posto un’ambulanza.