AVEZZANO

Sorpreso dalla polizia mentre spaccia hashish, arrestato

Si tratta di un giovane già noto alle forze dell'ordine

AVEZZANO. Un giovane di origini nordafricane, già noto alle forze dell'ordine, è stato sopreso dalla polizia, nei pressi della stazione ferroviaria di Avezzano, mentre spacciava hashish ad un giovane di nazionalità italiana. Per lo spacciatore è scattato l'arresto mentre il giovane acquirente è stato segnalato alla prefettura dell'Aquila.

Ieri il personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, mentre transitava in Piazza Matteotti, ha notato i due giovani che si scambiavano qualcosa.

Poichè lo straniero è già conosciuto dai poliziotti in quanto sottoposto alla misura cautelare della presentazione alla Polizia giudiziaria, gli agenti hanno deciso di intervenire. Hanno accertato che i due si erano scambiati una banconota e un involucro contenente hashish.

Il giovane di nazionalità italiana ha ammesso di essere un assuntore di hashish e che di solito si reca nella zona della stazione ferroviaria dove, il ragazzo straniero gli consegna la droga.