L'AQUILA

Trascinano la pecora, la sgozzano e la cucinano nel parco giochi

Arrestati a Pizzoli due tunisini già indagati per lesioni, minacce e rissa e ora denunciati per macellazione clandestina e uccsione di animale in luogo pubblico. La notizia fa ribrezzo sui social

L'AQUILA. Hanno trascinato una pecora in un parco pubblico, l'hanno appesa all'altalena dei bambini e l'hanno sgozzata. Poi hanno preparato il banchetto per cucinarla e mangiarla. E' avvenuto a Pizzoli e la notizia che è girata sui social ha provocato ribrezzo. Loro sono due tunisini di 30 e 19 anni già conosciuti dalle forze dell'ordine, individuati dai carabinieri grazie anche alle immagini che avevano postato su quanto avevano combinato.

Nei loro confronti è scattata la denuncia per uccisione di animale in luogo pubblico e macellazione clandestina. Denuncia che sommata ai precedenti per rissa, minacce e lesioni ha fatto scattare l'ordine di custodia in carcere.

I carabinieri hanno trovato una padella in un cassonetto della spazzatura e devono accertare se i due volessero cucinare la pecora all'aperto per poi mangiarla. Così come sono al lavoro per individuare gli altri stranieri che pare stessero partecipando al banchetto.