celano
Vincita record al 10eLotto: 32mila euro
CELANO. Gioca un euro e ne vince 31mila 914,89 facendo registrare così la vincita più alta d’Italia nel concorso 10eLotto. La dea bendata questa volta ha baciato la città di Celano, in particolare...
CELANO. Gioca un euro e ne vince 31mila 914,89 facendo registrare così la vincita più alta d’Italia nel concorso 10eLotto. La dea bendata questa volta ha baciato la città di Celano, in particolare la ricevitoria di Antonia Rubino in via Stazione. Il fortunato vincitore del quale non si conosce l’identità, ma sembrerebbe essere quasi certamente di Celano, ha giocato una schedina di un euro nel gioco 10eLotto che prevede un’estrazione ogni 5 minuti.
Il fortunato scommettitore quindi ha controllato direttamente sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, confrontandoli con i 20 estratti. Di questi ne ha indovinato ben 9 su 10. Se avesse azzeccato anche il decimo numero si sarebbe portato a casa un milione di euro.
Una notizia che ha reso felici anche i titolari della ricevitoria, frequentata da molti scommettitori che la frequentano anche per altri giochi come il lotto, Gratta e vinci ecc.. Gli stessi titolari non conoscono ovviamente l’identità del vincitore, che fino a oggi non si è fatto avanti. Che comunque sia di Celano lo si suppone in quanto la ricevitoria ha quasi tutti clienti abituali.
Certo, in un momento di crisi come quello attuale una vincita del genere avrà portato gioia e sollievo in casa del fortunato scommettitore.
Dante Cardamone
©RIPRODUZIONE RISERVATA