A Sambuceto sportelli Atm delle Poste accessibili
SAN GIOVANNI TEATINO. Gli sportelli atm dell’ufficio delle Poste nella piazza del Municipio a Sambuceto tornano accessibili ai diversamente abili. L’operazione, nata dopo le segnalazioni di alcuni...
SAN GIOVANNI TEATINO. Gli sportelli atm dell’ufficio delle Poste nella piazza del Municipio a Sambuceto tornano accessibili ai diversamente abili. L’operazione, nata dopo le segnalazioni di alcuni cittadini che lamentavano l’impossibilità di accedere agli sportelli, si è resa possibile grazie alla richiesta fatta dall’amministrazione, nella persona del sindaco Giorgio Di Clemente, a Poste Italiane, per la risoluzione del problema legato alla presenza delle bande di sicurezza antiscasso.
L’istituto di credito ha recentemente risposto facendo sapere di aver predisposto l’attivazione meccanica per l’abbassamento giornaliero della barra per uno sportello Atm dalle 6 del mattino alle 22. Nei prossimi giorni, poi, sarà attiva anche per il secondo sportello.
«Ringrazio l'ufficio postale e in particolare la sua direttrice, per l’interessamento e l’immediata attivazione per la risoluzione del problema», scrive Di Clemente. «Un grazie anche alla consigliera Sabrina Gentile per risposto alle segnalazioni arrivate alla segreteria del sindaco». (a.d.s.)