Il coltello ritrovato in un campo dai carabinieri

FRANCAVILLA

Accoltellata 11 volte in casa: a salvarla è stato il suo cane

Tentato omicidio a Valle Anzuca: l'uomo è di origini albanesi, lei moldava. Il pastore abruzzese si è avventato contro l'aggressore ferendolo al capo e alle mani

FRANCAVILLA. Tentato omicidio in una casa di Valle Anzuca, zona stadio. Una donna di 33 anni, Aliona Oleinic,  è stata accoltellata da un uomo nel giardino dell'abitazione. E’ stato solo l’intervento provvidenziale del pastore abruzzese di casa a impedire che l’uomo arrivasse a uccidere la padrona, ferendo l’aggressore al capo e alle mani. La vittima è stata soccorsa dal 118 di Chieti, per le lesioni al fegato e ad un polmone ed è stata ricoverata in Chirurgia, ma non versa in imminente in pericolo di vita.

La giovane, una moldava, è stata trasportata subito all'ospedale di Chieti. La vittima ha lesioni al fegato e a un polmone ed è stata ricoverata in Chirurgia, non versa in imminente in pericolo di vita. Lui, un uomo di origini albanesi, B.R., 28 anni, è stato arrestato dai carabinieri. Pare che l'uomo sia già conosciuto per altri fatti dalle forze dell'ordine.

Secondo quanto emerso, questa mattina alle 9,30, Roland Bushi, di 28 anni, si è presentato a casa della donna armato con un coltello. Voleva avere una relazione con lei, la giovane si è rifiutata e l'albanese l'avrebbe colpita ben 11 volte all'addome e al torace.