l’assemblea
Ambiente, i sindaci scelgono Santarelli alla guida della Spa
PESCARA. Massimo Santarelli, avvocato, è il nuovo amministratore unico di Ambiente spa. È stato eletto ieri dai sindaci, riuniti in assemblea della società che si occupa di igiene ambientale....
PESCARA. Massimo Santarelli, avvocato, è il nuovo amministratore unico di Ambiente spa. È stato eletto ieri dai sindaci, riuniti in assemblea della società che si occupa di igiene ambientale. Santarelli prende il posto di Massimo Sfamurri, esponente del Pd.
Soddisfatta la segretaria provinciale del Pd Francesca Ciafardini. «Bene hanno fatto», ha affermato, «i sindaci della provincia, soci di Ambiente spa a scegliere la figura dell'avvocato Massimo Santarelli come amministratore unico per guidare la società in futuro. Figura di altissimo livello tecnico e di eccellente competenza che certamente contribuirà a rilanciare il ruolo del Consorzio per la gestione dei rifiuti nella provincia di Pescara».
L’amministratore unico prende il posto del consiglio di amministrazione, cancellato due settimane fa dall’assemblea dei soci con una modifica allo statuto della società.
«Una nomina», ha aggiunto la Ciafardini, «avvenuta dopo un avviso pubblico trasparente e dopo un’accurata valutazione dei curricula. Stiamo facendo scelte in linea con le richieste dei cittadini e con le indicazioni del governo nazionale. Sono state già tagliate le indennità dei revisori dei conti».
©RIPRODUZIONE RISERVATA