Foto d'archivio

PESCARA

Arrestato per spaccio nella movida, la cocaina era nel calzino della figlia di 4 anni

Ai domiciliari un 25enne, gli agenti della squadra mobile lo scoprono e sequestrano 10 grammi di droga e 8.100 euro in contanti

PESCARA. In giro con moglie e figlia di 4 anni a spacciare cocaina nella zona della movida. Si tratta di 25enne arrestato (è ai domiciliari) dalla polizia dopo che è stato trovato con circa 10 grammi di droga nascosta nel calzino della bambina. Il giovane, conosciuto dalle forze dell'ordine, era già sottoposto all’affidamento ai servizi sociali per lo stesso tipo di reato.

Gli agenti della squadra mobile, secondo una nota della questura, lo avevano notato mentre si aggirava intorno alla zona della della movida a bordo della propria autovettura in alcune occasioni anche insieme alla moglie ed ai figli minorenni. E ieri sono riusciti a bloccarlo subito dopo la consegna di una dose di cocaina ad un acquirente.

Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati altri 10 grammi di cocaina già suddivisa in dosi nascosti in un calzino della figlia di quattro anni. Sequestrati anche i 8.100 euro che la polizia sospetta provengano dalla vendita delle dosi.