Baby squillo, le intercettazioni inchiodano Pizzacalla
Il militare di Scanno fissava le tariffe e dava istruzioni alle ragazze tramite WhatsApp
SCANNO. Baby squillo, si fa sempre più difficile la posizione di Nunzio Pizzacalla, il militare 35enne originario di Scanno. I messaggi su WhatsApp , parte integrante delle carte processuali, pubblicate sul sito del Corriere della sera rappresentano uno spaccato del giro degli appuntamenti con i clienti, a Roma ma anche in trasferta. Questa è la conversazione intercettata il 19 maggio scorso:
Pizzacalla:«x le cifre c’è una rettifica facciamo direttamente entro le due ore 300 e superate fino a mezza giornata 500»
Ragazza:«Bene»
Pizzacalla:«Comunque ai clienti parla di te ma non dire cose provate tipo».
Altri messaggi intercettati il 26 maggio:
14:53: «Fino ad adessoquanti clienti hai visto»
15:06:«So’ soldi fai bella figura magari chissà potrebbe essere interessato alla relazione». Due giorni dopo ordina: «Ogni volta che fai uno mi devi mandare messaggio con tempo e soldi». E ancora: «Senti non so se x te è un gioco ma oggi ti dovevi fare una persona forse due x me e un lavoro e un guadagno mentre tu stavi a dormire loro ti hanno chiamato ed e saltato tutto».
Il 31 maggio: «Mi raccomando sempre le 300 entro le due ore e superate 500». Sono tanti, tantissimi soldi. E la percentuale di Pizzacalla è alta. Non a caso il 15 giugno scrive: «Fino adesso mi devi 110»; «Su le prime erano 30 perché ti sei fatta dare 100 ma su 150 sono in realtà 45 ma ne prendo 40».
«Alta, mora, gambe lunghe».Sempre al militare, il 17 maggio, la giovane invia su WhatsApp il testo che ha deciso di mettere su internet, per avere la sua approvazione. Un messaggio che la madre riesce a leggere e decide di consegnare ai carabinieri con una denuncia che fa partire le verifiche e si conclude con i primi arresti di due settimane fa.
«Ti scrivo qui perché non mi funziona il computer. Allora descrizione fisica: alta quasi 1:70 mora capelli lunghi occhi marroni gambe lunghe 5 di seno il peso non lo so con precisione ma sono un po’ in carne, ho 3 tatuaggi tutti non visibili uno sul seno uno sull’inguine e uno sulle costole ho il piercing sulla lingua ma lo posso togliere e ho il segno del piercing all’ombelico che ho tolto tempo fa. Descrizione personale: penso di essere una ragazza solare allegra mi piace andare a ballare e frequentare locali, amo molto il sesso con gli uomini meglio se più maturi di me, non ho tabù a parte (omissis). Per il resto sono una ragazza normalissima mi piace uscire bevo e fumo».
©RIPRODUZIONE RISERVATA