PESCARA
Cadavere di un uomo in pieno centro
Il ritrovamento ieri sera, intorno alle 21, in corso Umberto lungo le scale di un B&b: il decesso dovuto forse a causa di un malore. Ordinata l'autopsia
PESCARA. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato ieri notte in pieno centro. Sembra che sia di un 68enne di Montesilvano, ma al momento c'è riserbo da parte degli inquirenti. Il ritrovamento è avvenuto attorno alle 21 (e non alle ore 23) in corso Umberto.
Le indagini sono affidate ai carabinieri: il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato lungo le scale di un B&b.
Successivamente è emerso che la vittima è Berardo Castelli, 68 anni, e che il decesso è dovuto a seguito di un probabile malore: non sono stati rilevati segni di violenza sul corpo, ma il magistrato ha richiesto l'autopsia per poter risalire alle cause con maggiore certezza. I carabinieri stanno nel frattempo accertando la ricostruzione dei fatti e al momento hanno potuto scoprire che la morte è avvenuta attorno alle 21 e non alle 23 come scritto in precedenza.
L'uomo è stato trovato a terra dal proprietario dello stesso B&b che ha a sua volta allertato i soccorsi, ma i medici del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso.