MONTESILVANO
Coppia trovata morta in casa: omicidio-suicidio / AGGIORNAMENTI E VIDEO
Tragedia in un appartamento in via Tagliamento, i vicini di casa avevano sentito delle urla. Secondo una prima ipotesi lui ha strangolato la donna, l'avrebbe colpita con un'arma da taglio e poi si è accoltellato
MONTESILVANO. Tragedia a Montesilvano. I corpi senza vita di un uomo e una donna sono stati trovati questa mattina nella cucina di un appartamento in via Tagliamento. Sul posto i carabinieri.
A chiamarli sono stati i vicini di casa dopo che questi ultimi avevano sentito provenire delle urla dall'abitazione. Secondo i primi accertamenti, la coppia è di origine romena.
GUARDA IL VIDEO
AGGIORNAMENTO 1. Può trattarsi di un omicidio-suicidio. Dai primi riscontri, tutto è successo alle 8,30, quando la coppia aveva lasciato il figlio a scuola. Al culmine di una lite, l'uomo avrebbe strangolato la donna, l'avrebbe colpita con un'arma da taglio e poi si è accoltellato. Tutti e due i morti presentano ferite da arma da taglio.
L'uomo ha 50 anni, è un muratore in cassa integrazione; la donna, anche lei 50enne, si arrangiava con lavori saltuari.
Sul posto c'è anche il sostituto procuratore Fabiana Rapino.
AGGIORNAMENTO 2. La coppia pare che fosse sposata ed era in Italia da una quindicina di anni. I due vengono descritti come delle brave persone: certo, litigavano come tutti, ma niente di più. Lui ultimamente sembra che fosse un po’ depresso proprio a causa della mancanza di lavoro. Lei aveva un carattere più forte.
AGGIORNAMENTO 3. Una lite, andata avanti per una decina di minuti, le urla «disumane», una sagoma dietro la finestra e qualcosa che andava giù. Poi il silenzio. Così i vicini di casa descrivono gli attimi precedenti all'omicidio-suicidio avvenuto in mattinata a Montesilvano, in via Tagliamento. I conoscenti hanno provato a chiamare i due 50enni, ma, vedendo che non rispondevano, hanno lanciato l'allarme ai soccorsi.
copyright il Centro
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO