PESCARA

Denunciati in 14 dopo la maxi rissa / VIDEO

I giovani, alcuni italiani e altri stranieri, incastrati dalle telecamenere di video sorveglienza. Per loro scatta anche il divieto di avvicinamento per un anno ai luoghi della movida 

PESCARA. Sono stati identificati e denunciati 14 giovani tra italiani e stranieri coinvolti nella maxi rissa scoppiata il 31 ottobre scorso, verso le 4, all'esterno di un noto locale. 

L’attività di indagine condotta da personale della locale Squadra Mobile ha consentito, grazie alla visione dei filmati del sistema di video sorveglianza del locale ed alle numerose dichiarazioni testimoniali acquisite nell’immediatezza dei fatti, di identificare 14 giovani coinvolti  denunciati per il reato di rissa aggeravata. In particolare quattro di loro erano stati costretti a far ricorso alle cure mediche riportando lesioni variabili da 7 a 15 giorni. 

GUARDA IL VIDEO

Pugni e calci tra giovani all'esterno di un locale di Pescara
Le telecamere di video sorveglianza riprendono la maxi rissa tra un gruppo di ragazzi

Nei loro confronti è scattato anche il divieto di accedere e di stazionare per un anno nelle immediate adiacenze delle due discoteche di Pescara nonché il divieto di accedere a tutti i pubblici esercizi e locali di pubblico trattenimento della movida cittadina.