FRANCAVILLA
Doppio incidente sulla Nazionale: donna investita sul marciapiede
Salva per miracolo 48enne ricoverata nell’ospedale di Chieti. E pochi minuti dopo feriti i conducenti di due vetture che si sono scontrate in un frontale
FRANCAVILLA. Due incidenti sulla Nazionale, uno a pochi metri dall'altro, un pedone investito e altre due finiti in ospedale. Quella di ieri è stata una mattinata complicata per la circolazione a Francavilla, con due sinistri stradali avvenuti nel giro di pochi minuti.
Il primo si è verificato all'altezza dell'ufficio postale in zona Michetti ed è stato quello più grave. Qui, una donna di 48 anni di Francavilla è stata investita da una vettura mentre camminava sul marciapiedi in direzione nord. Secondo una prima ricostruzione la macchina, che procedeva verso Ortona, avrebbe tentato la svolta a sinistra, provocando l'impatto con il pedone. La donna è stata trasportarla all'ospedale di Chieti .
Pochi minuti dopo, l'altro incidente, frontale, a pochi metri più a sud, dalle parti del Foro, sempre sulla Nazionale. Entrambi i conducenti sono ricoverati in ospedale, uno a Chieti e l'altro a Pescara. Anche qui sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. (a.d.s.)
copyright il Centro
ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA