MONTESILVANO
Droga nella casa occupata in via Lazio, e sul tetto carte di credito e gioielli rubati
Operazione di polizia giudiziaria in via Lazio: scatta un arresto. Altri inquilini illegali denunciati
MONTESILVANO. Occupa abusivamente un appartamento in via Lazio, a Montesilvano, e nasconde al suo interno circa 110 grammi di hashish. E non solo: sul tetto della palazzina spuntano carte di credito e bigiotteria risultata rubata nell'ottobre scorso nella vicina Città Sant'Angelo.
L'arresto, da parte dei carabinieri di Montesilvano, scatta nell’ambito dei controlli predisposti dal Comando provinciale carabinieri di Pescara volti per contrastare il fenomeno delle occupazioni abusive negli appartamenti di edilizia popolare. L'operazione di polizia giudiziaria è stata effettuata nella mattinata di ieri (martedì 1° febbraio). I controlli nel palazzo di via Lazio 61 hanno permesso di identificare altri inquilini non autorizzati che saranno deferiti all’autorità giudiziaria per l’occupazione abusiva degli alloggi.
La refurtiva trovata sul tetto della palazzina è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Nell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata di oggi l'arresto è stato convalidato.