E Maragno presenta la lista “Montesilvano in Comune”

11 Maggio 2014

MONTESILVANO. «Sono sicuro che quella che presentiamo oggi sarà una lista che darà filo da torcere, in termini di consenso elettorale, ai partiti più strutturati». Con queste parole il candidato...

MONTESILVANO. «Sono sicuro che quella che presentiamo oggi sarà una lista che darà filo da torcere, in termini di consenso elettorale, ai partiti più strutturati».

Con queste parole il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Francesco Maragno, affiancato dal promotore della lista e consigliere uscente Carlo Tereo De Landerset, ha presentato ieri mattina i candidati di Montesilvano in Comune. «All'interno della squadra», ha spiegato Maragno, «ci sono politici che si sono sempre impegnati per il bene della città e volti noti che rappresentano delle garanzie e dei punti di riferimento per i cittadini».«Questa è una lista composta da persone serie e molto giovani che vogliono finalmente dare un senso a questa città», ha aggiunto Tereo che pur non candidandosi ha scelto di coordinatore la lista che prende il nome dal gruppo consiliare formato proprio dall'ex presidente del consiglio comunale insieme al consigliere Lorenzo Silli, dopo il loro passaggio nelle file dell'opposizione. Tra gli amministratori uscenti che compongono la lista Montesilvano in Comune, oltre allo stesso Silli, l'altro presidente del consiglio comunale, con la giunta Di Mattia, Fabio Petricca, tra i 13 firmatari che hanno decretato la caduta dell'amministrazione lo scorso 16 febbraio, e l'ex consigliere del Pdl Paolo Cilli. A scegliere la lista civica sono stati anche altri volti noti della città come l'ex consigliere e rappresentante del Consorzio Grandi Alberghi, Adriano Tocco, l'insegnante di pattinaggio Stella Cantelli, il dirigente dell’Atletico Montesilvano di calcio Francesco Paolo Falconetti e l'ex consigliera dimissionaria del cda dell'Azienda Speciale, Patrizia Di Tullio. Tra le priorità della lista civica a sostegno di Maragno soprattutto il turismo. «Daremo vita ad un tavolo di concertazione permanente con gli operatori del settore turistico», ha garantito Maragno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA