Esibizione dei campioni di pattinaggio artistico
MONTESILVANO. Ci sarà anche Andrea Aracu, campione europeo di pattinaggio artistico nel 2008 e bronzo ai Mondiali del 2011, tra i protagonisti di “Pattinando in…allegria”. La manifestazione,...
MONTESILVANO. Ci sarà anche Andrea Aracu, campione europeo di pattinaggio artistico nel 2008 e bronzo ai Mondiali del 2011, tra i protagonisti di “Pattinando in…allegria”. La manifestazione, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica montesilvanese Rotellistica 89, animerà il Palaroma questa sera, a partire dalle 20.30.
Numerosi gli atleti, provenienti da diverse società abruzzesi, che parteciperanno allo spettacolo. Saranno di scena, insieme a sportivi dell’associazione Rotellistica 89, atleti provenienti da città come Cepagatti, Sambuceto, Roseto, Elice. Nel corso della serata, oltre alle esibizioni di Andrea Aracu, proveniente dall’accademia di pattinaggio di Pescara, in programma ci sono quelle dei campioni Veronica Saltalippi e Angelo De Benedictis, coppia vincitrice del bronzo ai Mondiali 2011. Insieme a loro anche i campioni italiani delal stagione 2010/2011 Chiara Maggiore e Tudor Rus. La serata è a ingresso gratuito. (r.a.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA