Fermato per un controllo, dà in escandescenze e minaccia le forze dell’ordine
Un 40enne è così finito nei guai per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. Il fatto è successo in via don Luigi Orione
PESCARA. Ha dato in escandescenze contro i carabinieri nel tentativo di intimorirli. Per questo motivo è stato denunciato a piede libero: si tratta di un 40enne che viaggiava in auto con suo padre. Fermato in via don Luigi Orione, si è mostrato insofferente al controllo cominciando a offendere e minacciare i militari dell’Arma. È così finito nei guai per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.
L’attività rientra nei servizi di prevenzione posti in essere dagli uomini del comando provinciale di Pescara, con perlustrazioni a largo raggio per arginare i reati contro la persona e il patrimonio. Le principali arterie stradali, sia cittadine che periferiche, sono state interessate da posti di blocco. I controlli, che si innestano nell’ambito delle più ampie direttive impartite dal comandante provinciale Stefano Ranalletta per tutelare le cosiddette fasce deboli, continueranno anche nei prossimi giorni.
@RIPRODUZIONE RISERVATA