Francavilla, sparatoria in pizzeria: un ferito

La vittima è il titolare del locale D’. & G. Colpito alle gambe da un uomo che ha datto fuoco con una pistola e poi è scappato

FRANCAVILLA. Sparatoria ieri notte in pieno centro, a Francavilla. Un uomo armato di pistola è entrato nella pizzeria D’. & G., di via Nazionale adriatica e ha sparato alle gambe del titolare Andrea D’Alessandro. L’imprenditore è rimasto ferito ed è stato poi trasportato dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Chieti. Le sue condizioni non sono apparse gravi. Il fatto è avvenuto intorno alle 21,30, mentre il locale era pieno di gente. L’uomo è entratoall’interno e ha estratto all’improvviso la pistola. Ha sparato un solo colpo ferendo alla gamba sinistra D’Alessandro. Poi è scappato via facendo perdere le sue tracce.

I clienti del locale hanno vissuto attimi di terrore. L’allarme è stato dato nel giro di pochi minuti. Sul posto sono arrivate pattuglie dei carabinieri e della polizia e poi l’ambulanza del 118. È partita subito la caccia all’uomo che ha sparato, ma finora le indagini non hanno dato esito positivo. Non si sono fatte ipotesi, anche se ciò che è accaduto farebbe pensare a un avvertimento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA