Gazzella dei carabinieri di Pescara

PESCARA

Furto con spaccata nel negozio di cosmetici, 33enne arrestato

Operazione dei carabinieri nella notte in via Vespucci. Indagine estesa anche ad altri colpi in città

PESCARA. I carabinieri hanno arrestato M.M., 33enne pescarese, per furto aggravato. Il giovane è stato sorpreso mentre rubava prodotti cosmetici da un negozio dopo averne sfondato la vetrina.

leggi anche: Gazzella dei carabinieri di Pescara Furto con spaccata nel negozio di cosmetici, 33enne arrestato Operazione dei carabinieri nella notte in via Vespucci. Indagine estesa anche ad altri colpi in città

Il fatto. Intorno alle 2 del mattino, i militari del Nor hannointercettato M.M mentre usciva da un centro estetico di via Vespucci, a Pescara, denominato “Passione Estetica” subito dopo aver asportato numerosi cosmetici. Diversi sono stati i colpi messi a segno nei giorni scorsi, veri e propri raid notturni, che hanno interessato esercizi commerciali in diversi punti della città. I carabinieri hanno appurato che il 33enne, poco prima, aveva tentato un altro furto, con analoghe modalità, ai danni di un negozio di viale Marconi, la cui vetrina è in gran parte danneggiata. Dovrà rispondere anche di questo. L’arrestato, al termine del giudizio direttissimo, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA