La fortuna bacia Città Sant’Angelo. Gioca 10 euro e ne vince 43mila: «È sicuramente un angolano»

La tabaccheria in via Crocifisso in festa per l’estrazione al Lotto. Al momento il fortunato non è tornato nell’attività
CITTÀ SANT’ANGELO. La dea bendata sceglie ancora una volta il bar tabaccheria Plevano in via Crocifisso, a Città Sant’Angelo. Martedì scorso colpo fortunato al Lotto per un angolano che ha vinto 43mila euro. Con un terno secco sulla ruota di Bari, il giocatore si è portato a casa il fortunato bottino da 43mila e 700 euro. Con una giocata dal costo di dieci euro, l’uomo ha scelto di puntare su tre numeri: 31, 47 e 80. Martedì l’estrazione fortunata.
Al momento, fanno sapere dalla tabaccheria, il fortunato non è tornato nell’attività. Ma i titolari sono sicuri che si tratti di un loro concittadino. «È sicuramente un angolano», dice il titolare Francesco, insieme alle dipendenti Ilaria e Noemi. Non è la prima volta che nell’attività di via Crocifisso fa tappa la dea bendata. «Prima della pandemia un anziano aveva vinto al Superenalotto 35mila euro», raccontano, «ma al Lotto è la prima volta che viene vinta una somma così alta».
©RIPRODUZIONE RISERVATA