Giorgia Meloni a Pescara: "Dobbiamo rilanciare la città e l'Abruzzo"
Sala consiliare piena per l'incontro con la presidente di Fratelli d'Italia: "Sono contenta del risultato siciliano, ci dà un'idea chiara di cosa fare in futuro"
PESCARA. Sala consiliare piena all'inverosimile per Giorgia Meloni, arrivata questa mattina a Pescara per l'ufficializzazione del passaggio a Fratelli d'Italia dei consiglieri comunali Guerino Testa, Massimo Pastore e Alfredo Cremonese. La presidente di Fratelli d'Italia è stata accolta da una folla di simpatizzanti. In sala ad ascoltarla c'erano tanti cittadini, ma anche ex assessori, consiglieri ed ex. In prima fila si potevano notare, tra gli altri, l'ex sindaco Luigi Albore Mascia e l'ex deputato Raffaele Delfino. La Meloni ha cominciato il suo discorso parlando del futuro politico e del successo conseguito alle scorse elezioni in Sicilila. "Sapete quanto Fratelli d'Italia si è spesa per l'opzione di un centrodestra che si presenta compatto, ma su proposta chiara", ha detto, "io sono contenta del risultato siciliano, perché ci dà un'idea chiara di cosa bisogna fare in futuro".
Giorgia Meloni a colloquio con il direttore del Centro Piero Anchino nella redazione del Centro
Dopo l'incontro pubblico, la presidente di Fratelli d'Italia ha visitato la redazione del Centro, dove si è intrattenuta con il nuovo direttore Piero Anchino: "Bisogna rilanciare l'Abruzzo", ha detto Giorgia Meloni. "All'Aquila abbiamo già ottenuto un ottimo risultato con Biondi, adesso ci prepariamo per le elezioni regionali e per rilanciare anche la città di Pescara".
+ + + SUL CENTRO IN EDICOLA DOMANI L'INTERVISTA INTEGRALE ALLA MELONI + + +