PESCARA

Giovane sorpreso a rubare nelle auto di un'azienda

Arresto in via Lago di Campotosto. Una ragazza teramana bloccata sulla Tiburtina con 630 grammi di marijuana

PESCARA. Ieri sera, martedì, gli agenti della squadra volante hanno proceduto al controllo di un’autovettura che percorreva via Tiburtina in direzione del mare. Durante la verifica dei documenti, gli agenti hanno avvertito un forte odore di sostanza stupefacente provenire dall’abitacolo, ed hanno chiesto alla conducente della vettura di consegnare la droga.

V.E., 25 anni, residente in un comune della provincia di Teramo, ha estratto una bustina contenente pochi grammi di marijuana ma il capo equipaggio della Volante ha proceduto comunque alla perquisizione del veicolo trovando nel bagagliaio un involucro in plastica scuro, 630 grammi di marjiuana. La donna è stata arrestata per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il P.M. di turno ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà nei prossimi giorni.

Sempre ieri, in via Lago di Campotosto, all’interno di un parcheggio di un’azienda, I.S. pescarese di 24 anni, è stato sorpreso da una Volante mentre stava asportando alcuni oggetti di valore all’interno di una Bmw, fra i quali un orologio ed un paio di occhiali da sole, dopo aver aperto la portiera lato guida con un arnese da scasso. Il giovane è stato arrestato in flagranza per furto aggravato e sarà giudicato con rito direttissimo  dal Tribunale di Pescara.