MUSICA
I Tiromancino a Penne, cambia il traffico
Sabato 24 il concerto spostato al parcheggio della Portella, dalle 18 sensi unici e divieti
PENNE. Attesa a Penne per il concerto gratuito di questa sera, sabato 24, dei Tiromancino. L’evento, che inizialmente si sarebbe dovuto tenere in piazza Luca da Penne, è stato spostato nel Parcheggio Portella, di recente ammodernato. L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21 e si prevede un grande afflusso di pubblico.
Per motivi di sicurezza legati all’organizzazione della manifestazione è stata modificata la viabilità di accesso all’area del concerto: dalle ore 18 di oggi, lungo la variante Est (sp 75), viene istituito il senso unico di marcia da contrada Ossicelli-direzione Teramo (ss81), con possibilità di sostare sul lato destra di marcia della carreggiata. I veicoli adibiti al servizio dei portatori di handicap possono invece raggiungere l’area del concerto dove è prevista una apposita postazione.
Sono previsti parcheggi nell’area dello stadio Fernando Colangelo, nel parcheggio multipiano di via Verrotti, lungo viale San Francesco ed in Via Santo Spirito. Sia da viale San Francesco che da Via Santo Spirito è possibile raggiungere a piedi l’area del concerto attraverso la passeggiata Alessio Di Simone. Sono attivi i due ascensori di piazza Luca da Penne e sarà data priorità di accesso, tramite i volontari, a disabili, anziani, donne in gravidanza e soggetti fragili. Per informazioni sull’organizzazione della manifestazione è possibile contattare telefonicamente il Centro operativo comunale (337.91.57.45– 085/821.32.06).