CHI VUOL ESSERE MILIONARIO

Il sogno del manager pescarese in tv: oggi la domanda da un milione di euro  

Enrico Remigio, originario di Scafa, 30 anni, ex allievo del Classico, desiderava partecipare al quiz fin da quando era bambino

PESCARA. Era il suo sogno di bambino partecipare a quel programma televisivo, tanto che suo padre ha provato per quasi 18 anni ad iscriverlo. Fino all’attesa chiamata per il provino da concorrente.
E oggi, mercoledì 29 gennaio, Enrico Remigio, 30 anni, di Scafa, ex allievo del liceo classico D’Annunzio e manager in un'azienda di motociclette a Singapore, “rischia” di realizzare un sogno più grande: diventare milionario. Ci prova nella puntata di questa sera a rispondere all’ultima domanda, la quindicesima, del quiz “Chi vuol essere milionario”, il programma di Jerry Scotti in onda in prima serata su Canale 5. Non accadeva dal 2011 che un concorrente (l’ultima è stata Michela De Paoli) scalasse, come ha fatto lui, una domanda dietro l’altra fino ad arrivare al domandone finale da un milione di euro.
Se dovesse vincere il milione, il sogno di Enrico, che ha anche una sorella, Marzia, 25 anni, laureata in Medicina a Chieti, sarebbe quello di tornare a casa, a Scafa, con la fidanzata francese che vive a Bangkok.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA