PESCARA

In giro in bicicletta a Rancitelli, 51enne arrestato per evasione

L'uomo è incappato nella rete dei controlli della questura: quando ha visto gli agenti ha tentato di fuggire nascondendosi nell'androne di una palazzina, ma è stato trovato

PESCARA. Doveva restare ai domiciliari in casa ma se ne andava in bicicletta in giro a Rancitelli. Quando ha visto i poliziotti, il 51enne pescarese ha tentato di fuggire facendo perdere le proprie tracce, salvo essere rintracciato dai poliziotti all'interno dell'androne di una palazzina. Una volta controllato, l'uomo è stato arrestato per evasione. 

Il 51enne è incappato nella rete di controlli della Squadra volante, diretta dal vice questore aggiunto Pierpaolo Varrasso, con il supporto del Reparto prevenzione crimine.

Nella giornata di ieri, nel corso dell’attività di controllo del territorio, sono stati identificati in circa 150 e controllati 53 veicoli.

Nella serata di ieri, in particolare, i poliziotti hanno il 51enne in bicicletta nel quartiere Rancitelli. Sono partite così le ricerche dell’evaso culminate poco dopo all’interno dell’androne di una palazzina.

Nel pomeriggio di ieri, inoltre, tra le siepi dell’area limitrofa a piazza Santa Caterina sono stati rinvenuti circa 16 grammi di hashish grazie all’attività di controllo posta in essere con il prezioso aiuto di un cane antidroga.