PENNE
Inizia l’era Cucinelli: primo giorno di lavoro per 70 dipendenti
Inaugurazione del sito industriale nell'area vestina, l’amministratore delegato Stefanelli: "Qui produrremo i capispalla, faremo un ottimo lavoro"
PENNE. Una giornata di sole splendente ha baciato l'apertura del primo stabilimento pennese di Brunello Cucinelli. Piante curare nel piazzale, vetrate a vista all’ingresso sui banchi da lavoro dei sarti e una scalinata che porta a un piano rialzato adibito a zona pranzo.
Si presenta luminosa, accogliente e funzionale la prima struttura della maison Cucinelli a Penne. Ieri mattina circa 70 lavoratori hanno varcato per la prima volta i cancelli del primo stabilimento nella zona industriale del Ponte di Sant’Antonio. Terminerà il 1° gennaio del 2025, invece, la realizzazione di un secondo sito produttivo Cucinelli e la realizzazione di un edificio mensa.
Il nuovo capitolo del capoluogo vestino targato Brunello Cucinelli è iniziato con un’accoglienza sobria e calorosa allo stesso tempo. L’amministratore delegato Riccardo Stefanelli ha ricordato ai primi 70 lavoratori pennesi della maison di Solomeo l’importanza di lavorare in un luogo confortevole e in assoluta serenità.
«Voglio prima di tutto che voi vi sentiate a casa vostra. Per noi la vostra serenità e il vostro star bene sul lavoro sono prioritari», ha detto il Ceo della maison Cucinelli ai lavoratori.
ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA