L’altro controllo segnalato dai cittadini
Spacciava droga in casa, per cui c'erano persone che entravano e uscivano anche nelle ore più insolite. Risale al 10 giugno un altro arresto per droga partito da una segnalazione al 112, per...
Spacciava droga in casa, per cui c'erano persone che entravano e uscivano anche nelle ore più insolite. Risale al 10 giugno un altro arresto per droga partito da una segnalazione al 112, per sollecitare l'attenzione dei carabinieri. I militari sono arrivati in via D'Annunzio per un blitz e hanno eseguito una perquisizione che ha portato all'arresto di Massimiliano Leonzio, montesilvanese di 39 anni, con l'accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Forse l'eccessivo movimento ha infastidito qualcuno, o magari si è trattato solo di un sgarro nei confronti di Leonzio, che già in passato era stato arrestato per questioni di droga.
Il controllo a tappeto dei carabinieri non ha lasciato scampo al 39enne, nato a Pescara, e già finito dentro in passato. Dopo il ritrovamento della droga per lui si sono aperte nuovamente le porte del carcere di Pescara.