PESCARA
Lungo Corso Umberto sfilano 60 fiammanti Alfa Romeo / FOTOGALLERY
Oltre alle storiche Spider e Giulia, faceva bella mostra di sé la 8C del pluricampione automobilistico Marco Gramenzi, ospite d’onore alla manifestazione
PESCARA. Dopo 10 anni tornano su Corso Umberto I le storiche auto Alfa Romeo, compreso quelle del settore corse con la partecipazione di piloti e importanti ospiti del mondo automobilistico abruzzese.
Sessanta auto hanno preso parte al raduno “La storia dell’Alfa e le corse”. Nella prima parte della giornata di ieri hanno sostato sulla via principale e successivamente, dopo aver attraversato la città, si sono dirette al porto turistico per il pranzo sociale.
Oltre alle storiche Spider e Giulia, compreso quella storica della Polizia e la nuova dei Carabinieri e Polizia, faceva bella mostra di sé la 8C del pluricampione automobilistico Marco Gramenzi, ospite d’onore alla manifestazione; ma anche altre auto come: la 6 C 2500, 2600 Touring Spider, Montreal, 147 GTA, Brera TBI, 155 GTA, Alfetta, GT 1750, 145 Quadrifoglio, Tonale, 156, ed altre ancora.
A organizzare il raduto è stato il presidente dell’Alfa Club Abruzzo, Patrizio Impullitti, supportato da Antonello Polidoro, Pasquale Coscione, Matteo Di Nardo e Mattia Buccione, che hanno curato tutta la parte tecnica e divulgativa della manifestazione.