Montesilvano, carabinieri bloccano l’addio al celibato al night
I carabinieri fanno irruzione al Cult club e scoprono una ballerina quasi nuda che balla con un cliente e i suoi amici: locale chiuso per prostituzione
MONTESILVANO. I carabinieri hanno bloccato una festa di addio al celibato in un night di Montesilvano e sequestrato il locale per prostituzione. È accaduto durante la scorsa notte quando i carabinieri hanno fatto irruzione al Cult club di via Napoli e scoperto l’esibizione di una ballerina seminuda che indossava soltanto il perizoma, su un divano situato nella sala degli spettacoli. Così, la festa è finita in anticipo, tra i musi lunghi dei partecipanti, circondati dai carabinieri.
“La donna”, così recita la nota diffusa alla stampa dai carabinieri, “stava prendendo parte alla festa organizzata per l’addio al celibato di un cliente, accompagnato dagli amici. Lo spettacolo consisteva nello spogliarsi di fronte al futuro marito, per poi dar vita a una danza sexy, spogliando il giovane della sua maglietta e toccandolo, nonché avvicinandosi con il seno al volto e al petto del cliente. La ragazza, una avvenente mora alta un metro e 80, utilizzava una banana semi-sbucciata per mimare un atto sessuale orale. Quanto basta per configurare la fattispecie della prostituzione”. Per questo è scattato il sequestro del locale.
Non è la prima volta che il locale viene chiuso: il 6 gennaio 2011, lo stesso night era stato sequestrato e il gestore dell’epoca, un residente di Giulianova di 55 anni, denunciato per il reato di tolleranza, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA