Penne

Morto in casa con un coltello, è il giorno dell’addio

26 Febbraio 2025

La città di Penne è in lutto: oggi l’ultimo saluto a Gabriele Giancaterino, l’architetto 32enne che si è tolto la vita nel rudere di Pianella mentre lo stava ristrutturando

PENNE. La città di Penne è in lutto per l’ultimo saluto a Gabriele Giancaterino, l’architetto 32enne che si è tolto la vita nel rudere di Pianella mentre lo stava ristrutturando. Il giovane ha scelto di uccidersi con un coltello nell’addome. A confermare il gesto volontario è stata l’autopsia. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Domus Omnia il Paradiso, in via Sant’Angelo 42, a Pianella. Oggi pomeriggio, nella chiesa di San Massimo Kolbe a Penne, alle ore 15 ci sarà il funerale.

A dare l’annuncio la mamma Anna Maria Di Blasio, il fratello Luca, il papà Nicola e la nonna Donatini. Il 32enne si è tolto la vita con un fendente sotto lo sterno che non gli ha lasciato scampo. Il colpo è arrivato fino al cuore. Giovedì scorso, poco dopo le 15, il corpo del 32enne, è stato ritrovato dal fratello 24enne e dalla madre nella casetta di Pianella che stava ristrutturando. Il corpo era prono a terra in una pozza di sangue e con un coltello dal manico nero conficcato nell’addome.

@RIPRODUZIONE RISERVATA