Tegola sul Pescara: Merola ko, salterà le prossime 2 gare

Lesione al flessore per il bomber. Letizia recupera e si candida per un posto. Ecco gli ultimi aggiornamenti
PESCARA. Davide Merola dovrà fermarsi per tutta la settimana prima di tornare a lavorare gradualmente. La Tac ha confermato una piccola lesione al flessore e l’attaccante biancazzurro salterà le prossime due gare casalinghe. Si rivedrà a Pontedera nell’infrasettimanale o contro la Vis Pesaro. Buone notizie invece per Gaetano Letizia. Il terzino biancazzurro ieri ha fatto tutto l’allenamento con la squadra ed è recuperato al 100%. A parte Merola, Kraja, Lonardi e Staver tutti gli altri effettivi hanno lavorato regolarmente in gruppo.
Staver dovrebbe riaggregarsi verso la fine della settimana mentre per Lonardi c’è da attendere ancora un po'. Il ginocchio operato risponde sempre meglio, oggi Erdis Kraja verrà visitato dal dottor Gabriele Tavolieri e se non ci saranno sorprese arriverà l’ok per tornare a correre. Il rientro è previsto tra meno di due settimane. Possibile convocazione contro la Lucchese anche se più logico pensare che il centrocampista ex Atalanta sia abile e arruolatile a tutti gli effetti solo nella settimana successiva.
Verso la Spal. Il dubbio di Baldini riguarda la difesa. Confermare Pellacani terzino oppure riproporre Gaetano Letizia? Il tecnico biancazzurro valuterà in questi giorni mentre in attacco scalpitano sia Alberti che Ferraris. In mediana scelte fatte con Squizzato, Valzania e Dagasso. Oggi test contro la squadra Under 19.
L’arbitro. Sarà Alberto Poli di Verona a dirigere il match dell’Adriatico Cornacchia. È la prima volta che incontrerà i biancazzurri mentre ha diretto la gara vinta dalla Spal 3-2 a Lucca.
Giudice sportivo. Un turno di stop e 500 euro di multa per il collaboratore tecnico Diego Labricciosa mentre Silvio Baldini con il cartellino giallo preso va in diffida.
@RIPRODUZIONE RISERVATA