Movida violenta a Pescara vecchia, giovane accoltellato ad una gamba

Lite in piazza Unione, spunta una lama. Il ferito è un pescarese di 25 anni. Denunciato il presunto agressore: un marocchino 28enne

PESCARA. Nuovo episodio di violenza la notte scorsa nel quartiere della movida di Pescara Vecchia dove, in Piazza Unione, dopo una lite in strada per futili motivi, un giovane di 25 anni di Pescara è rimasto ferito alla gamba probabilmente colpito da un'arma da taglio. Il giovane, che è stato medicato sul posto dai sanitari del 118, si è poi scagliato contro gli agenti della Volante ed è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Contuso un agente della Squadra Volante.

Il presunto aggressore, un giovane marocchino di 28 anni è stato denunciato e per lui nelle prossime ore dovrebbe scattare l'espulsione dal territorio italiano e il successivo rimpatrio. Sulle cause della lite, a cui avrebbero assistito alcuni testimoni, sono in corso gli accertamenti degli agenti della Squadra Volante della Questura di Pescara. Alcuni giorni fa sempre a Pescara Vecchia un giovane rimase leggermente ferito dopo essere stato aggredito da alcuni coetanei. Addosso ad un minorenne gli agenti trovarono anche una pistola lanciarazzi utilizzata in mare per le segnalazioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA