Penne, trovato morto in casa a 47 anni
L'uomo non rispondeva più al telefono, ha insegnato tennis e qualche mese fa aveva perso i genitori. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso per arrestoi cardiocircolatorio
PENNE. Un uomo di 47 anni è stato rinvenuto nel pomeriggio senza vita all'interno di un'abitazione in via Ringa a Penne. Il 47enne non rispondeva al telefono e così sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che sono entrati in casa, trovando il corpo senza vita dell'uomo. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo.
Sul posto i carabinieri della locale Compagnia che stanno ricostruendo l'accaduto. Sul corpo, ad un primo esame, non sarebbero presenti segni di violenza, ma per il momento non si esclude alcuna ipotesi.
L’esame autoptico effettuato dal medico legale ha chiarito come la morte sia avvenuta per arresto cardiocircolatorio. L'uomo è stato insegnante di tennis e negoziante. Qualche mese fa aveva perso entrambi i genitori e viveva da solo con il suo inseparabile cagnolino.