PESCARA
Per l'estate Ryanair torna alle 16 rotte / GUARDA QUALI
Nel piano rientra Francoforte Hahn. Al momento insieme alla low cost irlandese dall'aeroporto d'Abruzzo operano Luxair (Bruxelles) e Wizzair (per Tirana)
PESCARA. Ryanair ha confermato il piano voli per l'estate da e per Pescara, +1 rispetto all'operativo dell'anno scorso. Alle 15 rotte di Alghero, Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Cracovia, Varsavia, Milano Bergamo, Torino, Malta, Praga, Londra Stansted, Memmingen (Monaco), Dusseldorf, Malta, Trapani e Catania, si aggiunge (o meglio torna) Francoforte Hahn.
In programma oltre 120 voli settimanali (5 in più rispetto all'estate 2023) per le quali Ryanair baserà un aeromobile B737 all'aeroporto di Pescara. A
"Quest'estate, Ryanair offrirà ancora più scelta e tariffe più basse" - dice la Saga in un comunicato - "ai cittadini/visitatori al momento della prenotazione delle loro vacanze con 16 destinazioni, una in più rispetto all’operativo della scorsa estate, tra cui scegliere".
Vittorio Catone, presidente Saga ha dichiarato: “La summer 2024 operata da Ryanair sarà caratterizzata da un'attenzione particolare per la Germania, che potrà essere raggiunga con tre destinazioni, Francoforte Hahn, Memmingen e Düsseldorf. Questo è sicuramente un dato positivo per il territorio regionale, soprattutto in chiave turistica, considerando che il turismo tedesco ha sempre mostrato un grande interesse per la scoperta delle nostre bellezze. La presenza di una destinazione in più rispetto alle 15 dell'anno scorso ci fa anche ben sperare per il raggiungimento di numeri significativi di traffico, alla luce dell'obiettivo ambizioso che Abruzzo Airport si è prefissato”.