"Pescara caput mundi", Luca Argentero al mare con la fidanzata
Le foto postate dall'attore e dalla modella-attrice fanno il giro de web. E qualcuno commenta: "Che bello! Siete in Puglia?"
PESCARA. Hanno postato la foto di loro due sulla spiaggia a Pescara: lei, in bianco e nero e lui a colori . Nel giro di breve tempo quelle foto sono diventate virali sulla rete e l'immagine di Pescara, il mare, la sabbia, il colore del cielo di una giornata limpida, ha fatto il giro su Fb e Instagram. Tutto grazie a loro, l'attore Luca Argentero e la sua fidanzata, attrice e modella Cristina Marino.ù
La foto è stata postata tre giorni fa, il 5 maggio; la sera prima Luca Argentero aveva portato al teatro Dei Marsi di Avezzano il suo spettacolo "E' questa la vita che sognavo da bambino?". I due devono poi aver fatto tappa a Pescara, senza nascondere sui social la loro felicità. E con Pescara a fare da sfondo.
La città e il mare sono probabilmente molto piaciuti alla giovane coppia al punto che lo stesso Argentero commenta sotto la sua foto "Pescara caput mundi" come lo era Roma per gli antichi romani.
E sui social impazzano i like per la coppia in riva al mare. Anche se in molti domandano se si trovi in Puglia, in Sicilia o in qualche isola. Mentre gli abruzzesi, aggiungendosi ai commenti degli altri utenti,si dicono entusiasti per la presenza di Luca Argentero a Pescara.