Pescara, festa per i settanta di Bepi De Cecco
In tanti alla serata sotto le stelle dedicata ad uno dei protagonisti della dinastia abruzzese della pasta
PESCARA. Una grande festa in spiaggia per i 70 anni di Giuseppe Alfredo De Cecco, conosciuto come Bepi. Giovedì sera al Cafè Les Paillotes sono stati in tanti, tra parenti e amici, a partecipare alla serata sotto le stelle a base di cucina gourmet e buona musica dedicata ad uno dei protagonisti della dinastia abruzzese della pasta.
Ai festeggiamenti ha preso parte anche il cavaliere Filippo Antonio De Cecco, patron della pasta per eccellenza e proprietario di Cafè Les Paillotes. E poi ancora, Giuseppe Adolfo De Cecco (detto Peppe), in passato presidente del Pescara Calcio, e molti altri.
Isole tematiche legate ai sapori del mare, dal sushi alla paella, passando per ostriche e crostacei, hanno allietato il palato degli ospiti. Il resto lo hanno fatto la musica del gruppo romano Rumba de Mar e del dj Nicola Simone. Non è mancata un’apprezzata esibizione del cantautore Adolfo De Cecco. Stretto nell’affetto familiare, Bepi ha ringraziato tutti davanti alla torta di compleanno. Una serata elegante e festosa che si è tenuta con la massima attenzione alle norme anti-Covid, da parte sia dello staff sia degli ospiti.