Pescara, finisce contro 4 auto e si capovolge: estratta viva dalle lamiere
Incidente stradale alle 6,20 in viale Bovio, la donna trasportata al Pronto soccorso
PESCARA. Mentre era alla guida di una Renault, in viale Bovio, si è trovata improvvisamente davanti un’auto che le ha tagliato la strada, proveniente da via Da Vinci. La conducente della Renault ha perso quindi il controllo del mezzo e, dopo lo scontro con l’altro veicolo, ha urtato ben quattro automobili in sosta lungo viale Bovio. A quel punto la Renault si è capovolta e la donna che era alla guida, una 58enne di Città Sant’Angelo, è rimasta incastrata all’interno. È la prima ricostruzione dell'incidente stradale avvenuto questa mattina, attorno alle 6,20, all’altezza di via Saffi.
Per estrarre la donna dal veicolo è stato necessario far intervenire i vigili del fuoco mentre il 118 è stato contattato per soccorrere la ferita e trasportarla in ospedale, dove si trova al Pronto soccorso in attesa di essere sottoposta a tutti gli accertamenti.
Dei rilievi si sono occupati i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile che stanno ricostruendo l’accaduto. Da capire le cause dell’incidente. (f.b.)
copyright il Centro