Pescara, insegnante muore dopo il malore a scuola
Istituto Di Marzio-Michetti in lutto. Rita Battistoni aveva 63 anni, è stata subito ricoverata in ospedale per infarto ma non ce l'ha fatta a superare la crisi cardiaca. I funerali domani (venerdì 21) a Montesilvano
MONTESILVANO. Si è sentita male mentre era a scuola, è deceduta poco dopo in opspedale dove era stata nel frattempo ricoverata. Lei è un'insegnante dell’Istituto “Di Marzio Michetti” di Pescara, Rita Battistoni, 63 anni. Lascia nel dolore marito, figlia e tutti gli studenti e i colleghi che la stimavano per la sua professionalità.
Il dramma è cominciato ieri mattina, mercoledì 19 dicembre, quando la prof ha accusato un malore nella scuola di via Arapietra. E’ stata subito soccorsa da un collega che ha allertato il 118 che l’ha trasportata in ospedale dove il suo cuore ha smesso di battere circa 6 ore dopo il ricovero nel reparto dell’Unità coronarica. I funerali sono previsti domani, venerdì 21 dicembre, alle ore 10, nella chiesa di Sant’Antonio a Montesilvano dove l'insegnante abitava.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA