Pescara, muore nello schianto con lo scooterone rubato
Incidente nella notte in via Del Circuito, ragazzo senegalese residente a Spoltore finisce contro un muro e due pali. Vani i soccorsi
PESCARA. Incidente mortale questa notte in via Del Circuito. Uno scooterone è finito prima contro un muro e poi contro due pali. A rimetterci la vita è stato un senegalese di 27 anni, N.M.S., residente a Spoltore, sposato con una donna italiana e padre di tre figli. Vani i soccorsi del 118. Il giovane è deceduto nello schianto. Il maxi scooter, uno Yamaha 400, è risultato rubato qualche tempo fa.
La polizia non sa chi ha lo abbia rubato. E quindi non è detto che la vittima sia un ladro.
L'incidente è avvenuto attorno all'1. Il ragazzo stava probabilmente tornando a casa. Era alla guida di uno scooter e aveva il casco in testa quando, superato il ponte Capacchietti, due curve dopo ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. L'impatto è stata fatale. Il corpo del giovane ha sbattuto contro due pali.
La polizia municipale ha effettuatto i rilievi dell'incidente e sottoposto a sequestro lo scooterone per capire se vi sia stata una causa per cui il ragazzo non è stato più in grado di controllare il mezzo. Non è anche escluso che andasse a velocità elevata.