tiburtina

Pescara, non si fermano all’alt due rom finiscono agli arresti

PESCARA. Stavano facendo una passeggiata con la bicicletta quando sono stati avvicinati da due motociclisti e scippati. Nel pomeriggio di sabato, il personale della squadra Volante è intervenuto...

PESCARA. Stavano facendo una passeggiata con la bicicletta quando sono stati avvicinati da due motociclisti e scippati. Nel pomeriggio di sabato, il personale della squadra Volante è intervenuto prima sulla Strada Parco e poi in via Pepe dove sono stati segnalati due scippi con le stesse modalità. In entrambi i casi i ciclisti sono stati avvicinati da motociclisti e sono stati scippati. Nelle borse c’erano documenti, chiavi, telefoni cellulari e soldi in contanti. I malviventi sono riusciti a scappare facendo perdere le loro tracce.

Durante un’operazione di controllo, il personale del reparto prevenzione crimine Abruzzo ha arrestato due rom per resistenza a pubblico ufficiale.

I rom stavano procedendo a forte velocità sulla Tiburtina e non si sono fermati all’alt intimato da un posto di controllo. Una volta raggiunti dal personale, i due sono stati invitati a scendere dall’auto e hanno iniziato a spintonare la polizia.

Sono Gildo Spinelli di 31 anni di Città Sant’Angelo e Giuseppe Di Rocco di 39 anni di Pescara che sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. I due erano ubriachi e, inoltre, Spinelli è stato denunciato anche per guida senza patente e per guida in stato di ebbrezza. (p. au.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA