Pescara, passante rapinato in strada: autori arrestati perché troppo pericolosi
Sono un tunisino e uno spagnolo che erano stati subito individuati dagli agenti della squadra volante vicino a via Lago di Capestrano
PESCARA. Sono stati individuati e arrestati i presunti autori della rapina avvenuta una settimana fa in via Lago di Capestrano (quartiere Rancitelli), ai dani di un passante. La polizia ha rintracciato e arrestato A. A. M., 23enne cittadino spagnolo e T.R. 34enne tunisino, entrambi senza fissa dimora e con una serie di reati contro la persona ed il patrimonio.
Sarebbero stati loro a rapinare dello smartphone e del portasigarette in metallo un passante alle 16,30 del 9 settembre. Uno dei rapinatori era armato di coltello. Determinante le descrizioni fornite dalla vittima. Grazie alle quali gli agenti della squadra volante aveva subito individuato uno dei due, T.R., non molto lontano, nascosto in un canneto. Le ulteriori indagini hanno poi consentito di risalire anche al complice.
L'ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei due è stata firmata dal giudice in considerazione della loro pericolosità sociale.