La macchina della donna e, nel riquadro a sinistra, Annamaria Tabellione

Pescara, ritrovata sulla riviera l'auto di Annamaria Tabellione

La donna dopo l'allontanamento da Musellaro aveva parcheggiato la sua Renault Clio nella zona della Madonnina. Il suo corpo è stato ritrovato martedì pomeriggio sulla spiaggia di Termoli

PESCARA. E' stata ritrovata sulla riviera di Pescara, questa notte, dal personale della squadra volante, l'auto di Annamaria Tabellione, la 55enne di Musellaro di Bolognano scomparsa dalla sua abitazione venerdì scorso e ritrovata senza vita due giorni fa a Termoli, sulla spiaggia. Il 113 ha ricevuto la segnalazione da parte della trasmissione "Chi l'ha visto" dopo che una spettatrice ha chiamato la redazione al termine della diretta della trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

La sua automobile, una Renault Clio vecchio modello, era parcheggiata nella zona della Madonnina, davanti al ristorante stabilimento "Apollo", ed è stata sottoposta a sequestro.

leggi anche: Ritrovata morta la donna scomparsa da Bolognano Il cadavere di Annamaria Tabellione, 55 anni, restituito dal mare sulla spiaggia di Termoli. Nessuna traccia dell’auto

Domani mattina, invece, sarà eseguita l'autopsia disposta dalla Procura della Repubblica di Larino per accertare le cause della morte di Annamaria Tabellione. Da una prima ricognizione cadaverica il medico legale non ha trovato tracce di violenza. La donna dovrebbe essere morta per annegamento. Sulla scomparsa (avvenuta venerdì 9 febbraio all'alba) e sul ritrovamento della 55enne sono stati aperti due fascicoli: uno a Pescara e l'altro in Molise, dove la polizia si sta occupando delle indagini. Nel pescarese il caso è affidato ai carabinieri della compagnia di Popoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA